Superstock 1000: qualche novità in griglia aspettando Misano

Superstock 1000: qualche novità in griglia aspettando Misano

Nuovi piloti per Lorenzini by Leoni e Team RCGM

Commenta per primo!

Aspettando Misano Adriatico, la Superstock 1000 ha registrato alcuni cambiamenti nello schieramento di partenza, con nuovi abbinamenti visti sin da Monza. A inaugurare questo “valzer” di piloti è stato il Team RCGM, squadra campione in carica del CIV 125 all’esordio tra le Stock. Michele Magnoni, talentuoso pilota protagonista nelle precedenti stagioni, non è più il pilota di punta RCGM: un divorzio “consensuale” che ha aperto le porte a Patrizio Valsecchi (nella foto), che ha ben figurato a Monza chiudendo in nona posizione all’esordio. Proverà a rifarsi a Misano Adriatico, tracciato di casa che ospiterà la prossima prova del campionato, dove ci saranno novità anche al team Lorenzini by Leoni.

La squadra che in questi anni ha portato al successo piloti come Claudio Corti e Michele Pirro ha interrotto il rapporto, anche qui senza conseguenze legali, con Thomas Bridewell: insieme si è deciso per questa soluzione, complici i mancati risultati di questo avvio di stagione.

Non si conosce il nome del pilota che sostituirà il britannico da Misano Adriatico: ci sono diversi contatti, ma una decisione sarà presa soltanto nei prossimi giorni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy