Superstock 1000: primi test per la KTM GoEleven PMS a Le Luc

Superstock 1000: primi test per la KTM GoEleven PMS a Le Luc

In pista in Francia Pere Tutusaus e Denis Sacchetti

Commenta per primo!

Sul tracciato francese di Le Luc si sono tenuti i primi test del 2009 per il team GoEleven PMS, squadra tricolore che porterà in pista quest’anno due KTM RC8 nella Superstock 1000 internazionale. In sella sono saliti i due piloti ingaggiati dalla struttura piemontese, ovvero Denis Sacchetti (che ha esperienze nella categoria con Kawasaki, MV Agusta e Ducati) e Pere Tutusaus, completamente “acerbo” di quattro tempi considerando che fino allo scorso anno era in pista nel Mondiale 125cc con l’Aprilia del Team Aspar.

I due piloti non hanno lesinato impegno cercando di adattarsi subito alle bicilindriche di Matthigofen, con Sacchetti già subito molto competitivo. Tutusaus, dal canto suo, ha cercato più che altro di adattarsi ad una tipologia di moto mai provata prima, meravigliandosi della potenza rispetto alle piccole 125 guidate fino alla passata stagione.

Entrambi proveranno, prima del debutto stagionale a Valencia, le KTM RC8R in occasione dei KTM TNT Track Days del Mugello del 17-18 marzo, tracciato decisamente più probante per verificare il livello di competitività delle moto e dei piloti.

Alessio Piana

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy