Superstock 1000: positivo test per Lorenzo Savadori

Superstock 1000: positivo test per Lorenzo Savadori

Ad Almeria con la Kawasaki del Lorenzini by Leoni

Commenta per primo!

Dalla 125cc 2 tempi ad una 1000cc 4 tempi. Un salto non di poco conto per Lorenzo Savadori, che quest’anno ha deciso di correre nella Superstock 1000 FIM Cup con la nuovissima Kawasaki Ninja ZX-10R del Team Lorenzini by Leoni, cercando il riscatto dopo due stagioni difficili nel Motomondiale.

Il pilota romagnolo, ex-campione italiano ed europeo 125 GP, sta trovando il feeling con la moto anche grazie ai recenti test Kawasaki di Almeria dove è riuscito a spiccare buoni riferimenti cronometrici per un bilancio positivo delle prove in Spagna.

Sono molto contento di questo test, ero su una pista nuova ma nonostante questo il mio feeling con la moto è migliorato“, spiega Lorenzo Savadori. “Ogni volta che entro in pista capisco di piu’ la moto e la sento piu’ mia!! Ho provato anche una simulazione di gara e sono riuscito a tenere un ottimo ritmo con costanza, la strada è ancora lunga ma rimango fiducioso del fatto di essere pronto per l’inizio del campionato!“.

Lorenzo Savadori esordirà nella Superstock 1000 FIM Cup al TT Circuit Van Drenthe di Assen il prossimo 17 aprile, prima tappa in calendario per la stagione 2011.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy