Superstock 1000: MRS Kawasaki con Guarnoni e Lanusse

Superstock 1000: MRS Kawasaki con Guarnoni e Lanusse

Coppia di piloti francesi per MRS Racing

Commenta per primo!

Il team MRS Racing di Adrien Morillas, ex-pilota (1 vittoria all’attivo nel Mondiale Superbike 1988 a Budapest) ed oggi team manager di successo, ha annunciato i programmi sportivi per la stagione 2013 relativi alla classe Superstock 1000 FIM Cup.

In collaborazione con Kawasaki, Morillas Racing School schiererà due competitive Ninja ZX-10R affidate a piloti già della “famiglia MRS”: il riconfermatissimo Jeremy Guarnoni e Romain Lanusse, al ritorno con Morillas dopo una fugace esperienza nel Mondiale Supersport con Kawasaki Intermoto Step.

Per “Jey” Guarnoni il 2013 rappresenterà la quinta stagione consecutiva con MRS Racing tra Superstock 600 (Campione Europeo 2010 con 5 vittorie all’attivo) e Superstock 1000, tralasciando la parentesi di 3 round 2012 con il Team Pedercini. Per il talentuoso pilota francese ci sarà così una concreta chance di competere per la vittoria finale nella FIM Cup, dando seguito a quanto di buono mostrato nella seconda parte della stagione 2012 culminata con il terzo posto in campionato, un rendimento in continua ascesa e l’affermazione in gara a Magny-Cours.

Accanto a Guarnoni tornerà in MRS Racing Romain Lanusse, già compagni di squadra nel 2010 tra le STK600, ora attesi ad un 2013 di successo con Kawasaki nell’ambito della Superstock 1000 internazionale.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy