Superstock 1000: GoEleven lascia KTM per Kawasaki

Superstock 1000: GoEleven lascia KTM per Kawasaki

Nel 2011 la squadra piemontese correrà con le Ninja

Commenta per primo!

Dopo un biennio di collaborazione il team GoEleven ha annunciato che nella stagione 2011 della Superstock 1000 FIM Cup si presenterà al via non più con le KTM RC8R, bensì con le nuove Kawasaki Ninja ZX-10R interrompendo così il matrimonio con la casa austriaca.

La motivazione è stata spiegata in un comunicato stampa, molto indicativa su questo cambio di marca. “Da KTM non sono giunte certezze per continuare nel nostro programma, e dato che le tempistiche di preparazione moto e ricerca piloti sono molto ristrette, Go Eleven è stato costretto a prendere tale decisione al fine di poter organizzare in tranquillità e sicurezza la prossima stagione“.

Il team di Gianni Ramello e Piero Cabutti correrà così nel 2011 con due nuove Kawasaki Ninja ZX-10R, con un programma molto ambizioso.

Nei prossimi giorni saranno effettuate tutte le valutazioni del caso per provare a correre già in Superbike nel 2011 o, al più tardi, la stagione successiva budget permettendo.

Già certo invece il programma tra le Superstock 1000 FIM Cup e nell’Europeo Superstock 600 sempre con Kawasaki, con i piloti che saranno annunciati solo in un secondo momento.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy