Supersport: test per le squadre Honda e Kawasaki a Jerez

Supersport: test per le squadre Honda e Kawasaki a Jerez

Mahi Racing, Pata Honda e RivaMoto provano in Andalusia

Commenta per primo!

Non solo Superbike. In questi giorni a Jerez de la Frontera diverse squadre del Mondiale Supersport si ritroveranno in pista per un primo confronto diretto in vista della stagione 2013, con la presenza di alcuni dei potenziali candidati al titolo di categoria.

Oggi e domani (lunedì 26 e martedì 27 novembre) farà il suo esordio sotto la rinnovata denominazione di “Mahi Racing Team India” l’ex-MSD R-N Racing Team, nuova formazione di riferimento Kawasaki Motors nel WSS con le due Kawasaki Ninja ZX-6R affidate al Campione del Mondo in carica Kenan Sofuoglu (per la prima volta il numero 1 sul cupolino) e l’iridato 2002 Fabien Foret.

Insieme a Mahi Kawasaki a Jerez non mancherà il team Ten Kate, oggi “Pata Honda World Supersport Team”, al secondo test invernale dopo MotorLand Aragon con le due Honda CBR 600RR per il nostro Lorenzo Zanetti ed il Campione Europeo Superstock 600 2012 Michael van der Mark.

Ha confermato la presenza ai test di Jerez anche il team RivaMoto che nel 2013 correrà con due Honda CBR 600RR per il russo Eduard Blokhin e Sheridan Morais, al secondo anno in Supersport dopo l’esperienza con Kawasaki Lorenzini.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy