Supersport: prima giornata di test al Motorland Aragon

Supersport: prima giornata di test al Motorland Aragon

Kawasaki e Triumph provano sul circuito iberico

Commenta per primo!

Sono iniziati i test al Motorland Aragon non solo per la Superbike, ma anche per tre squadre del World Supersport: presenti in Aragona i team Kawasaki Provec Motocard.com, Lorenzini by Leoni e ParkinGO Triumph BE1.

Proprio la squadra ufficiale Triumph della categoria è stata la più seguita in questi test, con Chaz Davies (nella foto) affiancato da Luca Scassa arrivato direttamente dalla Superbike dopo una positiva stagione con il team Supersonic. Il pilota aretino aveva già provato la Triumph Daytona 675 al Mugello, anche se questo test ad Aragon è il primo “effettivo” della stagione 2011.

Due piloti anche per Kawasaki Provec Motocard.com, con Broc Parkes affiancato, a sorpresa, da David Salom, sesto classificato nel mondiale 2010 con la Triumph, di ritorno con la verdona di Akashi per la quale ha corso in Superbike (Team Pedercini, 2009) e nel mondiale Endurance (Kawasaki France, 2° al Bol d’Or).

Sempre a proposito di Kawasaki, il Lorenzini by Leoni ha lavorato con il solo Fabien Foret (Sheridan Morais è presente, ma con la nuova ZX-10R Superstock) viaggiando costantemente sotto il muro del 2’04”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy