Supersport: Kenan Sofuoglu vuole l’ennesima vittoria

Supersport: Kenan Sofuoglu vuole l’ennesima vittoria

A Silverstone per ampliare il margine in classifica

Commenta per primo!

Tre successi già all’attivo quest’anno, leadership di campionato. Va tutto bene a Kenan Sofuoglu che dovrà riconfermarsi questo fine settimana a Silverstone arrivando con la vittoria di Brno in tasca e nella miglior forma fisica possibile dopo i problemi al braccio riscontrati in Repubblica Ceca a seguito di una caduta in allenamento.

Brno è stato un fine settimana davvero difficile“, spiega Kenan Sofuoglu. “Per questo è stato utile per me passare qualche giorno di riposo per far guarire il mio braccio. Sono quasi pronto per Silverstone, ho voglia di vincere ancora e proseguire questo trend anche nelle ultime quattro gare stagionali.

Ad esser sincero il circuito non è tra i miei preferiti, tre anni fa sono caduto alla prima curva sotto il diluvio. Ho visto la gara della MotoGP ed il nuovo layout del tracciato sembra molto bello, penso si adatti bene alla mia Honda CBR 600RR quindi cercherò di ottenere il massimo.

La mia squadra lavorerà duramente come al solito per darmi la moto più competitiva possibile, pertanto il mio obiettivo è quello di premiarli con un gran bel risultato“.

Attualmente Kenan Sofuoglu comanda in classifica con 15 punti di vantaggio su Joan Lascorz, 22 su Eugene Laverty fuori gioco a Brno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy