Supersport: HANNspree sponsor Ten Kate per il quinto anno

Supersport: HANNspree sponsor Ten Kate per il quinto anno

Si rinnova la partnership per il Mondiale Supersport

Commenta per primo!

Formalizzato l’accordo con Fabien Foret e Florian Marino, il team Ten Kate Honda ha potuto annunciare il rinnovo della partnership per il quinto anno consecutivo con HANNspree, sponsor “storico” della squadra olandese che vestirà le Honda CBR 600RR Ten Kate nel World Supersport 2011.

L’accordo ha consentito a Ronald e Gerrit Ten Kate di completare il budget per correre nuovamente nel WSS dove sono stati conquistati 8 titoli piloti nelle ultime 9 stagioni, dal 2002 al 2010, con piloti del calibro di Fabien Foret (di ritorno in Ten Kate), Chris Vermeulen, Karl Muggeridge, Sebastien Charpentier, Kenan Sofuoglu e Andrew Pitt.

HANNspree dal 2007 è partner di Ten Kate, e per voce del responsabile della divisione europea Lukas Chong il mondiale Supersport è visto come una vetrina importante per l’azienda.

Siamo felici di continuare a sostenere Ten Kate Honda Racing per il quinto anno consecutivo nel mondiale Supersport. La squadra ha un record di vittorie impareggiabile, è una struttura iper-professionale che ben si adatta al brand HANNspree. Non vediamo l’ora di festeggiare nuove vittorie nel corso della stagione 2011“.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy