Supersport: Emanuele Russo a Imola con Holiday Gym Racing

Supersport: Emanuele Russo a Imola con Holiday Gym Racing

Debutto nel mondiale per il forte pilota italiano

Commenta per primo!

Protagonista nel CIV Superstock 1000, Emanuele Russo debutterà a Imola nel Mondiale Supersport, disputando il round del Santerno in sella alla Yamaha YZF R6 del team Holiday Gym Racing. “Manu”, da due stagioni impegnato con le 1000cc, tornerà così in sella ad una Supersport dopo l’esperienza del 2007 sempre nella serie tricolore, questa volta nel prestigioso palcoscenico mondiale.

Attuale pilota del Supersonic Racing Team con una competitiva Honda Fireblade, Russo prenderà contatto con la Yamaha del team spagnolo soltanto in occasione delle prove libere di Imola dove sostituirà Kev Coghlan, impegnato nello stesso weekend nel CEV dove, secondo programmi, dovrebbe correre con una Moto2 del team Joe Darcey.

Coghlan ritornerà in sella nel WSS a Magny Cours, mentre per Emanuele Russo è confermato il programma nel CIV, dove non mancherà nell’atto conclusivo della stagione al Mugello.

Sarà comunque una grande occasione di mettersi in mostra in una vetrina internazionale come quella del Mondiale Supersport ed un pubblico (in pista) che si prospetta numerosissimo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy