MXGP Belgio: Jeffrey Herlings domina la qualifica, Tony Cairoli 2°

MXGP Belgio: Jeffrey Herlings domina la qualifica, Tony Cairoli 2°

Sulla sabbia di Lommel il leader del Mondiale è un portento: sarà un’impresa tenergli testa nelle due gare, alle 14 e 17 diretta web su Corsedimoto

di Redazione Corsedimoto
Jeffrey Herlings

Jeffrey Herlings ha dominato la gara di qualifica del GP del Belgio, quindicesimo round (su 20) del Mondiale Motocross MXGP. Seconda posizione per Tony Cairoli, che nel finale si è sbarazzato del francese Romain Febvre. Il fantastico olandese partirà dunque dalla migliore posizione nelle due manche che scattano alle 14 e alle 17, che potrete seguire in diretta web su Corsedimoto attraverso il videopass ufficiale. Nel Mondiale Herlings ha 30 punti di margine su Cairoli, ciascuno dei 6 round che restano ne assegna 50.

SUPERSONICO – I venti minuti (più due giri) nel mare di sabbia belga  non hanno avuto storia, come quasi tutte le gare del Mondiale di quest’anno. Jeffrey Herlings è scattato in terza posizione, proprio davanti a Tony Cairoli, e dopo poche curve si è avventato su Romain Febvre (Yamaha) e Tim Gajser (Honda) superandoli come fossero fermi.  E si tratta di due ex campioni del Mondo!  In seguito Gajser è scivolato indietro, lasciando spazio ad un Tony Cairoli che proprio nel finale ha superato Romain Febvre, finendo comunque oltre dieci secondi dal fuggitivo. Per accedere alla diretta usate i bottoni qui sotto. Ricordiamo che oltre alla MXGP sono visibili anche MXGP e le gare dell’Europeo. Qui gli orari completi di domenica 5 agosto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy