World Endurance: il team No Limits si prepara alla 8h di Doha

World Endurance: il team No Limits si prepara alla 8h di Doha

Correrà anche Ivan Goi

Commenta per primo!

L’italianissimo team No Limits si sta preparando alla 8 ore di Doha, appuntamento conclusivo della stagione 2009 del World Endurance, con grandi ambizioni ed una interessante novità. Per quanto concerne il primo punto, il 10° posto assoluto del Bol d’Or (settimo di classe EWC) è stato un risultato incoraggiante, che ha portato la squadra dal 2002 impegnata nella categoria all’ottavo posto nella classifica generale di campionato, potenzialmente ancora in corsa per la seconda piazza alle spalle dell’irraggiungibile Yamaha Austria (già campione).

Quanto alle novità, l’equipaggio #44 potrà contare ancora su Emiliano Bellucci e Victor Casas, protagonisti al Bol d’Or, e su Ivan Goi, pluricampione italiano con grandi trascorsi nel Motomondiale (indimenticabile l’affermazione a Zeltweg nella 125cc, stagione 1996).

Il team No Limits sarà così al via con la Suzuki GSX-R 1000 #44 condotta da Bellucci, Casas e Goi, per cercare ancora un’impresa dopo gli eccellenti risultati raccolti in questi anni (da ricordare il 4° posto alla 24h di Oschersleben 2005 o la sesta posizione a Le Mans la stagione successiva).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy