23 Marzo 2011

CIV: test positivi per Matteo Baiocco a Misano Adriatico

Dopo i test di Cartagena, Matteo Baiocco ed il Barni Racing Team hanno preso parte ai test ufficiali del Campionato Italiano Velocità al Misano World Circuit nel week-end del 18-20 marzo. Iil pilota di Osimo si è detto molto soddisfatto del feeling trovanto con la Ducati 1198, con buoni riferimenti cronometrici nonostante il gran “traffico” […]

Dopo i test di Cartagena, Matteo Baiocco ed il Barni Racing Team hanno preso parte ai test ufficiali del Campionato Italiano Velocità al Misano World Circuit nel week-end del 18-20 marzo. Iil pilota di Osimo si è detto molto soddisfatto del feeling trovanto con la Ducati 1198, con buoni riferimenti cronometrici nonostante il gran “traffico” nei vari turni di prove.

Sono molto contento!“, ha dichiarato Baiox. “E’ aumentato il feeling sia con la moto che con la squadra. Nei turni di venerdì ho trovato meno traffico e abbiamo fatto fin da subito un ottimo lavoro.

Sabato, purtroppo, c’erano davvero tanti piloti in pista e nonostante non ci fossero le condizioni ideali siamo andati forte.

Abbiamo provato soluzioni interessanti, ora dobbiamo solo concentrarci sul passo aumentando maggiormente il feeling per più giri. In gara potremmo sicuramente giocarcela, il mio obiettivo per quest’anno è quello di andar forte… e per questo ci metterò il 110%!“.

Lascia un commento