CIV Superbike: un test con la Ducati ufficiale per Alex Polita

CIV Superbike: un test con la Ducati ufficiale per Alex Polita

Commenta per primo!

L’attuale leader del Campionato Italiano Velocità classe Superbike, Alex Polita, ha avuto la possibilità di provare la Ducati 1198 ufficiale in un test organizzato dalla casa di Borgo Panigale all’Autodromo Internazionale del Mugello lo scorso 27-28 luglio.

Portacolori del Barni Racing Team nel CIV Superbike, il pilota di Jesi ha provato diversi aggiornamenti per le 1198 F10 ufficiali di Noriyuki Haga e Michel Fabrizio destinati ad esordire nelle prossime tappe del World Superbike.

È stata una chiamata inaspettata da parte di Ducati“, spiega Alex Polita, “sono arrivato al circuito ancora incredulo! Ho passato due giorni da ‘ufficiale’ e mi auguro di essere riuscito a dare il mio contributo. Devo dire che è stata una bella esperienza che spero di poter ripetere al più presto. Adesso bisogna cominciare a pensare ai due weekend di Imola a fine settembre che saranno fondamentali per la stagione“.

Polita attualmente comanda la classifica del CIV Superbike con 101 punti, 16 di vantaggio rispetto al compagno di squadra Luca Conforti, frutto di cinque piazzamenti a podio nelle cinque gare fin qui disputate (1 vittoria, 3 secondi ed 1 terzo posto).

Servizio Fotografico: Antonio Inglese – Inglishphoto.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy