CIV: la situazione di campionato delle 5 classi dopo Misano

CIV: la situazione di campionato delle 5 classi dopo Misano

Commenta per primo!

La tappa di Misano Adriatico del Campionato Italiano Velocità ha chiarito alcuni valori in campo in classifica nelle cinque classi in programma. In Superbike il secondo posto in gara ha consentito ad Alex Polita di confermarsi leader con 101 punti, seguito dai compagni di squadra al Barni Racing Team Stefano Cruciani (16 punti di svantaggio) e Luca Conforti (-24).

In Supersport campionato sostanzialmente riaperto: Ferruccio Lamborghini comanda ancora a 88, seguito a 78 dal vincitore di Misano Roberto Tamburini, a 70 da Ilario Dionisi, 69 punti per Cristiano Migliorati e 64 Gianluca Vizziello.

Combattuta anche la Superstock 1000: Ivan Goi resiste in testa a quota 87, +5 rispetto a Luca Verdini (che ha saltato la tappa inaugurale di Vallelunga), +19 su Marco Bussolotti. Matteo Baiocco, in trionfo a Misano, paga 33 punti (assente a Monza complice il regolamento FIM WSBK).

Vicino al titolo nella Superstock 600 Fabio Massei, che può vantare un margine di 36 punti rispetto a Lorenzo Zanetti con soltanto 50 ancora in palio tra Imola e Mugello. Già fuori gioco Dino Lombardi, terzo a -55.

Situazione simile in 125 GP: Miroslav Popov grazie al terzo successo consecutivo è a +24 su Armando Pontone e +29 su Raffaele Mauriello. Quasi compromessi i giochi per Alessandro Tonucci con 44 punti da recuperare.

Servizio Fotografico: Antonio Inglese – Inglishphoto.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy