CIV: FMI ed il Campionato Italiano Velocità all’EICMA

CIV: FMI ed il Campionato Italiano Velocità all’EICMA

Commenta per primo!

Il Campionato Italiano Velocità e la Federazione Motociclistica Italiana saranno presenti ad EICMA, 68^ Salone Internazionale del Motociclo, in programma a Milano dal 2 al 7 Novembre. Lo stand della Federmoto, situato nel Padiglione 10 Stand L70, sarà un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che vogliono conoscere da vicino le attività realizzate dalla Federazione e scoprire i vantaggi legati al Tesseramento 2011.

Nell’area esterna Motolive, invece, ci sarà un doppio appuntamento dedicato all’attività giovanile su pista della FMI: martedì e mercoledì si esibiranno i pilotini delle “Minimoto”, mentre sabato e domenica i loro “fratelli” più grandi delle MiniGP.

Mercoledì (ore 12) sarà anche la giornata dedicata alla conferenza stampa/tavola rotondo sulle attività Turismo FMI rivolte al mondo dei bikers e, dalle 15 circa, a quello particolarmente atteso suil CIV 2011, con gli organizzatori dei trofeo e le aziende di settore interssate alla parte Racing.

Sconto FMI. I Tesserati potranno usufruire di uno sconto sul biglietto di ingresso (ridotto a 12 euro), attraverso una biglietteria dedicata presso la Porta Sud, presentando la Tessera 2010 e un documento di riconoscimento.

Campionato Italiano Velocità

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy