CIV: al Mugello le premiazioni dei campioni italiani 2010

CIV: al Mugello le premiazioni dei campioni italiani 2010

Commenta per primo!

Domenica all’Autodromo Internazionale del Mugello, subito dopo la conclusione della stagione 2010, la Federazione Motociclistica Italiana premierà i campioni di tutte e cinque le classi del CIV. Per il momento l’unico sicuro di ricevere il casco tricolore è Alex Polita (nella foto), laureatosi Campione Italiano Superbike con una tappa d’anticipo a Misano Adriatico.

Ancora incerta la situazione in Supersport, con cinque piloti in 16 punti (Vizziello, Lamborghini, Tamburini, Migliorati, Dionisi), ma anche in Superstock 1000 (Goi contro Verdini), Superstock 600 (grande vantaggio per Massei su Zanetti) e 125 GP con il confronto tra Popov e Mauriello.

Nel corso delle premiazioni saranno inoltre svelati alcuni dettagli riguardanti la prossima stagione del CIV, con la grande novità della Moto2 per il momento inserita tra le Supersport (nonostante le tantissime richieste).

La Federmoto inoltre annuncerà i nomi dei tre piloti che faranno parte del Team Italia nel World Supersport, Superstock 1000 FIM Cup ed Europeo Superstock 600 la prossima stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy