CIV Superstock 600: test per Gallina e Kawasaki Galvin a Valencia

CIV Superstock 600: test per Gallina e Kawasaki Galvin a Valencia

Sul tracciato di Valencia Jonathan Gallina, portacolri del team Kawasaki Galvin, ha disputato dei test importanti in vista della stagione 2009 del CIV Superstock 600, dove correrà con la nuova Ninja ZX-6R. Il pilota di Empoli, lo scorso anno al via della medesima struttura nella Superstock 1000cc internazionale sempre su Kawasaki, ha ottenuto dei riferimenti cronometrici decisamente interessanti, con un miglior tempo di 1’41″6, significativo considerando che la sua Kawasaki Ninja ZX-6R era praticamente “di serie”, senza motore ed elettronica “Stock” oltre che le sospensioni realizzate da Andreani.

Sono davvero soddisfatto di aver accettato l’offerta che mi ha fatto la Kawasaki“, esordisce Gallina. “La ZX-6R è una moto eccezionale, il punto di forza è l’ingresso in curva veramente incredibile. Ringrazio moltissimo l’ingegner Poli e l’ingegner Manchiero di Kawasaki Italia che hanno riposto fiducia in me. Mi sto trovando benissimo anche con le gomme Dunlop: sono riuscito a fare 1’42” al primo giro! Dopo una stagione priva di soddisfazioni sono tornato a guidare come voglio io, sto tirando fuori una determinazione che non credevo di avere. Non vedo l’ora che il CIV cominci: ci divertiremo!“.

Jonathan Gallina ed il Kawasaki Galvin Team saranno della partita nei prossimi test collettivi del Campionato Italiano Velocità a Monza, dove saranno presenti dal 22 al 24 marzo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy