CIV Stock 1000: Sovappalti Srl risponde al comunicato del Real Racing Team

CIV Stock 1000: Sovappalti Srl risponde al comunicato del Real Racing Team

Commenta per primo!

Lo scorso 9 ottobre il Real Racing Team ha spiegato mediante comunicato stampa le proprie ragioni che hanno portato al divorzio con il pilota Chris Seaton e con lo sponsor, Sovappalti Srl, alla vigilia dell’atto conclusivo della stagione 2009 del Campionato Italiano Velocità classe Superstock 1000. A risposta di quanto espresso nel comunicato Stefano Rella, amministratore unico di Sovappalti Srl, ha tenuto ha precisare le proprie motivazioni che non hanno consentito di chiudere il rapporto di collaborazione con il Real Racing Team, che noi pubblichiamo.

La Sovappalti srl già sponsor del Team Real Racing ha sede operativa e produttiva nel comune di Fossa (AQ) ed esattamente tra Fossa ed Onna, l’esatto epicentro del devastante terremoto che ci ha colpito con ingenti danni agli stabili ed ai macchinari e con un fermo lavorativo di quasi 6 mesi. Per queste ragioni la sponsorizzazione in favore del Team non ha potuto trovare proseguimento.

La Sovappalti srl ha già sponsorizzato Team motociclistici in passato con successo portando a termine quanto sul contratto tra le parti senza alcun problema, quindi storicamente accreditata.

Ritengo l’atteggiamento dell’amministratore unico del Team Real Racing il Sig. Di Carlo Gianluca alquanto sgradevole e poco sensibile nel non voler confermare la situazione della mia azienda devastata dal terribile evento che ha coinvolto tutta l’Italia; situazione a lui perfettamente nota ed avvertito in tempo, più volte da me stesso, della seria possibilità di una interruzione forzata del contratto in essere“.

Su questo link potete trovare il comunicato del Real Racing Team divulgato in data 9 ottobre.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy