BSB: Swan Yamaha si prepara (con Hill?) alla stagione 2012

BSB: Swan Yamaha si prepara (con Hill?) alla stagione 2012

Tommy Hill vicino alla riconferma in squadra

Commenta per primo!

Quest’anno il team Swan Yamaha di Shaun Muir ha conquistato il primo titolo nella propria storia nel British Superbike, grazie ad un fantastico Tommy Hill capace di condurre la Yamaha YZF R1 ufficiale al trionfo davanti ad un pilota del calibro di John Hopkins. Pensando al 2012, SMR sta lavorando a pieno regime per ripetersi contando nuovamente sulla partnership con Yamaha UK.

Non ci siamo mai fermati in quest’ultimo periodo“, ha detto Shaun Muir. “Oltre al programma nel British Superbike abbiamo corso a Macau: è stato fantastico rivedere Ian Hutchinson in azione, oltretutto sul podio. Siamo tutti impazienti in vista della prossima stagione con i nuovi regolamenti: noi possiamo contare sull’apporto dei nostri sponsor, tutti molti entusiasti dei nostri programmi per l’anno nuovo“.

Come confermato in una video-intervista a Bikesport News, il team Swan Yamaha proseguirà con due piloti nel BSB a cui affiancherà i programmi tra Superstock e Supersport.

Parlando della Superbike, perso Michael Laverty (ha firmato con Honda Racing UK), si tratta per la riconferma del campione 2011 Tommy Hill. Sfumata la possibilità di correre nel mondiale, Tommy sembra ormai vicino a rinnovare con Yamaha SMR per difendere il #1 nel British Superbike 2012.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy