BSB: Sunoco carburante ufficiale del campionato

BSB: Sunoco carburante ufficiale del campionato

Sponsorizzerà anche la classe 125 GP del BSB

Commenta per primo!

MotorSportVision Racing ha raggiunto un accordo, quinquiennale, con Anglo American Oil Company (AAOC): il brand Sunoco sarà il fornitore unico di carburante per il British Superbike, oltre che “title sponsor” della classe 125 GP.

Sunoco Race Fuels ha vinto la gara d’appalto diventando, di fatto, l’azienda petrolifera più rappresentata nel Motorsport del Regno Unito: oltre al BSB è il monocarburante del British F3, GT, Rally e Britcar. In America è inoltre presente nei campionati AMA Pro Racing (American Superbike, Daytona SportBike, AMA SuperSport) più la NASCAR.

Il British Superbike sarà il primo campionato moto al di fuori degli Stati Uniti dove sarà presente il marchio Sunoco: una scelta non casuale come confermato dal responsabile Rob Marro, che ritiene il BSB una vetrina ideale per promuovere l’immagine del brand Sunoco e sviluppare prodotti specifici per il motociclismo.

Sunoco offrirà tre differenti tipi di carburanti nel corso della stagione a tutte le squadre del British Superbike a seconda delle caratteristiche delle moto e dello specifico evento in agenda.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy