BSB: Stuart Easton parla del weekend di Thruxton

BSB: Stuart Easton parla del weekend di Thruxton

Ancora un podio per il pilota Hydrex Honda nel BSB

La scelta di Shaun Mir, titolare del team Hydrex, di ingaggiare Stuart Easton per tutto il British Superbike 2009 ha sorpreso molti lo scorso inverno. Messo sotto contratto dopo la sorprendente vittoria di Macao, Easton ha dimostrato di meritarsi questa opportunità, mettendo in ombra il suo “scomodo” compagno di squadra Karl Harris raccogliendo piazzamenti a podio a non finire.

L’ultimo di questa serie è arrivato a Thruxton, dove il pilota di Hawick si è detto soddisfatto dell’evoluzione del weekend, pur con la voglia di lottare più prima che poi per la vittoria.

Per me quello di Thruxton è stato un altro buon fine settimana“, spiega Stuart Easton. “Sono riuscito a chiudere in terza e quarta posizione le due manche, anche se dopo Donington Park mi sarebbe piaciuto far qualcosa di più. Devo dire che la moto, come sempre, ha funzionato al meglio, era davvero molto veloce in rettilineo e tutta la squadra ha lavorato per darmi una Fireblade in grado di lottare per le posizioni di vertice. L’unico problema di Thruxton è stato un piccolo errore nella scelta del set-up, non eravamo proprio a posto, magari con dei piccoli accorgimenti saremo riusciti a ben figurare anche nel finale“.

Il pilota Hydrex Honda, con questa straordinaria costanza di rendimento, è ora terzo in campionato seppur staccato di 60 punti dal leader Leon Camier: c’è ancora una reale possibilità di lottare per il campionato?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy