BSB: Shane Byrne si prepara ai test di Cadwell Park

BSB: Shane Byrne si prepara ai test di Cadwell Park

Terza occasione per provare la HM Plant Honda

Dopo Calafat e Cartagena, questa volta Shane Byrne avrà l’occasione di provare la CBR 1000RR del team HM Plant Honda in un tracciato del calendario British Superbike 2011. E che circuito: Cadwell Park! Insieme agli altri top-team del BSB “Shakey” scenderà in pista nei prossimi giorni, con la speranza di migliorare il rendimento di una moto che è parsa in difficoltà rispetto a Yamaha e Suzuki nei test in Spagna.

Non vedo l’ora di prender parte a questi test“, spiega Shane Byrne. “Questa volta proverò in un tracciato del BSB che dovrò imparare nuovamente visto che sono tre anni che non ci corro.

So che la squadra ha lavorato molto nel frattempo, hanno analizzato i dati dei test di Cartagena e, a quanto pare, sono riusciti a comprendere e risolvere i problemi: incrociamo le dita!

Per quanto mi riguarda mi sono allenato e spero di esser più veloce a Cadwell Park, in Spagna ho acquistato una maggior familiarità con la moto, in più come detto dovrebbero esserci delle novità tecniche“.

Shane Byrne non corre a Cadwell Park dalla stagione 2008, pertanto cercherà anche di ritrovare la giusta fiducia con un tracciato così particolare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy