BSB: primi test in Spagna per HM Plant Honda

BSB: primi test in Spagna per HM Plant Honda

Prove tra Almeria e Guadix per il team HM Plant

Dopo alcune voci su di un possibile ridimensionamento per il 2009, il team HM Plant Honda UK può finalmente cominciare la stagione agonistica con due sessioni di test in programma nei prossimi giorni in Spagna. Dal 3 al 5 marzo i piloti HM Plant proveranno ad Almeria, mentre dall’8 al 10 marzo sarà la volta di Guadix, tracciato che sta prendendo sempre più piede tra gli addetti ai lavori come meta dei test invernali.

In queste prove scenderanno in pista i nuovi acquisti della compagine di Neil Tuxworth. Per il British Superbike, al posto di Leon Haslam (a podio lo scorso weekend a Phillip Island con la Honda-Stiggy nel Mondiale Superbike) e Cal Crutchlow (quarto nella Supersport con la Yamaha ufficiale), ci saranno Glen Richards e Joshua Brookes, pronti a correre con le Honda CBR 1000RR dopo aver corso nel 2008 tra le 600 Supersport.

Percorso inverso per Steve Plater, che disputerà con HM Plant il British Supersport con una Honda CBR 600RR. Naturalmente Plater tornerà con la Fireblade al Tourist Trophy, quando affiancherà John McGuinness nel “dream team” di casa HM Plant.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy