BSB: nuove regole per i test nel corso della stagione

BSB: nuove regole per i test nel corso della stagione

MSVR chiarisce i punti da rispettare per le squadre nel 2011

Commenta per primo!

MotorSportVision Racing (MSVR) ha reso noto alcuni cambiamenti nel regolamento dei test nel corso della stagione 2011 del British Superbike. Le squadre avranno la possibilità di provare per un massimo di 12 giorni per ciascun pilota in uno dei tracciati dell’AMRCO (Association of Motor Racing Circuit Owners), nello specifico Anglesey, Brands Hatch, Cadwell Park, Castle Combe, Croft, Donington Park, Goodwood, Kirkistown, Knockhill, Lydden, Mallory Park, Mondello Park, Oulton Park, Pembrey, Rockingham, Silverstone, Snetterton e Thruxton.

Le squadre dovranno comunicare a MSVR data e luogo del test tre giorni prima dell’effettivo svolgimento. Non sono consentite prove nella settimana precedente di qualsiasi evento in calendario.

MSVR prevede anche sanzioni pesanti per chi non rispetterà queste normative, da una semplice “multa” all’esclusione dal campionato.

Il promoter ed il fornitore unico di pneumatici (Pirelli) potranno nel corso della stagione programmare delle sessioni di test che, tuttavia, non saranno conteggiati nei 12 giorni di attività consentiti a piloti/squadre.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy