BSB: James Ellison “Resterò in GSE, sponsor permettendo”

BSB: James Ellison “Resterò in GSE, sponsor permettendo”

Parla il vice campione del campionato 2009

Commenta per primo!

In questi giorni si è parlato molto del futuro del team GSE Racing nel British Superbike anche in seguito al mancato rinnovo della sponsorizzazione Airwaves. Legato a questi piani c’è la permanenza di James Ellison nel campionato, legato sì ad un contratto con il team di Darrell Healey anche per l’anno prossimo, ma non ancora sicuro di restare nella serie dove ha chiuso al secondo posto in questa stagione con 3 vittorie.

Al momento il mio progetto è di restare con GSE Racing nel BSB anche nella prossima stagione“, ha dichiarato Ellison. “Ho già un contratto, ma siamo ancora in attesa di un title sponsor. Ho concluso la mia prima stagione con il team finendo al secondo posto, per cui il mio obiettivo è di correr ancora con loro per puntare al titolo“.

Nel frattempo il pilota GSE Racing ha avuto l’occasione a Portimao di provare la Yamaha YZF R6 campione del mondo Supersport con Cal Crutchlow, anche se lo stesso pilota britannico ha dichiarato che si è trattato di un test “occasionale” (non programmato, deciso solo all’ultimo momento) senza alcun pensiero rivolto al 2010.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy