BSB: HM Plant Honda 2012, presto i nomi dei piloti

BSB: HM Plant Honda 2012, presto i nomi dei piloti

Presentazione ufficiale al NEC di Birmingham

Commenta per primo!

La squadra più vincente nella storia recente del British Superbike, attualmente senza piloti sotto contratto per la stagione 2012. Questo il strano caso di HM Plant Honda, compagine ex-Campione del Mondo Superbike con i colori Castrol Honda, in trionfo nel BSB con Ryuichi Kiyonari nel 2006, 2007 e 2010 più innumerevoli titoli tra British Supersport e vittorie nelle principali Road Races.

La squadra capeggiata da Neil Tuxworth e diretta da Havier Beltran sta definendo proprio in questi giorni i programma in ottica 2012: forti della partnership con Honda UK ed il supporto finanziario del main sponsor HM Plant, saranno portati in pista due piloti tra le Superbike, altrettanti nel British Superstock 1000.

Per i loro nomi bisognerà attendere ancora un paio di settimane: la data giusta è quella del 19 novembre, giornata di apertura del Motorcycle Live NEC di Birmingham, principale salone riservato alle due ruote del Regno Unito dove Honda UK sarà presente con uno stand dedicato anche all’impegno nelle corse.

Giusto per il NEC Havier Beltran conta di definire il team HM Plant Honda 2012: certo il divorzio con Ryuichi Kiyonari (dal futuro incerto a tutto tondo nel motociclismo), perso Shane Byrne (destinato al rientrante Paul Bird Motorsport), sono due posti liberi per la squadra più prestigiosa e blasonata nel paddock BSB…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy