BSB: giorni di test prima dell’esordio stagionale

BSB: giorni di test prima dell’esordio stagionale

Le squadre del BSB tra Croft, Knockhill, Brands Hatch…

Il tempo stringe e manca ormai meno di un mese all’esordio stagionale del British Superbike sul tracciato “Indy” di Brands Hatch del prossimo 25 aprile. Per questa ragione un pò tutte le squadre hanno deciso di accelerare il programma di sviluppo definendo diverse date per gli ultimi test pre-campionato.

Il team Motorpoint Yamaha, recentemente impegnato con Loris Baz e James Westmoreland a Cadwell Park, proverà a Knockhill nei prossimi giorni mentre Crescent Suzuki si trasferirà sul tracciato di Croft.

A Cadwell Park sarà invece la volta dell’esordio del Tyco Racing con le Honda Fireblade ex-HM Plant affidate a Tommy Bridewell e Peter Hickman, affiancati in questa sessione di prove dal team Rapid Solicitors Bathams Racing con le Ducati 1098R dotate della nuova elettronica 2011 per Michael Rutter e Martin Jessopp.

Tutte le squadre del BSB sono attese anche il 12 aprile a Brands Hatch e, nella giornata seguente, a Snetterton per scoprire il nuovo tracciato “300” in occasione dei test ufficiali organizzati da MotorSportVision Racing (MSVR).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy