BSB: divorzio tra Tommy Bridewell e Tyco Racing

BSB: divorzio tra Tommy Bridewell e Tyco Racing

Alla vigilia di Snetterton Bridewell lascia il team

Commenta per primo!

Attraverso un comunicato congiunto diramato nella giornata di ieri, Tommy Bridewell e Tyco Honda hanno annunciato di aver posto fine alla collaborazione per questa stagione 2011 BSB. Entrambe le parti si sono dichiarate insoddisfatte dei risultati conseguiti sino ad ora, nonostante le premesse iniziali fossero ben differenti.

Bridewell aveva esordito quest’anno con il terzo posto conquistato sul tracciato Indy di Brands Hatch, preceduto soltanto dal vincitore di gara Shane Byrne (HM Plant Honda) e dal secondo classificato Tommy Hill (Swan Yamaha).

Di lì in poi però, la stagione di Bridewell ha preso una piega completamente differente, con il pilota inglese che è riuscito a terminare una corsa in sole tre occasioni (due decimi posti a Croft, un undicesimo nell’ultima prova disputata a Knockhill, gara uno). Tyco Honda, dal canto suo, continuerà la stagione con Peter Hickman (con una Honda ex-HM Plant) e Patrick Muff (nella “Evo”).

Sono deluso dal fatto che non abbia funzionato dopo un grande inizio di stagione, ma da lì in poi abbiamo fatto davvero tanta fatica“, spiega Tommy Bridewell. “Ho avuto diversi problemi a livello di guida, e il team ha dato il meglio per poterli risolvere, ma alla fine abbiamo ritenuto giusto terminare la cosa lì. Vorrei ringraziare il team per l’opportunità ed auguro loro altri successi nel futuro.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy