Maggio da record per corsedimoto e GazzaNet

Maggio da record per corsedimoto e GazzaNet

Il nostro sito sempre più in alto. GazzaNet secondo portale sportivo italiano, dietro gazzetta.it Tra le novità la App per accedere da smartphone

E’ stato un maggio da record per corsedimoto.com, il sito della passione minuto per minuto partito il 28 gennaio scorso.

Abbiamo totalizzato 449 mila utenti unici, con 1,5 milioni di pagine viste e un tempo di connessione medio di 2’29”. L’incremento rispetto ai mesi precedenti è esponenziale.  www.corsedimoto.com fa parte di GazzaNet, il network dedicato al mondo dei tifosi che riunisce una selezione di siti sportivi diventato  in breve tempo il punto di riferimento per tanti appassionati che seguono le vicende della propria squadra del cuore e dello sport preferito.

Con 621mila unique browser, GazzaNet chiude il mese di Maggio con dati da record, posizionandosi al secondo posto tra i siti editoriali sportivi in Italia, dopo Gazzetta.it e precedendo, dopo appena 10 mesi dalla sua nascita, siti web consolidati come sportmediaset.it (467mila UB), corrieredellosport.it (308mila UB) e tuttosport.com (304mila UB).

Da alcune settimane è possibile scaricare gratuitamente l’app di GazzaNet, disponibile per smartphone iOS e Android, grazie alla quale il lettore potrà filtrare le news per squadra e sito di riferimento. Oltre al sito e all’App, l’utente potrà accedere ai canali social Facebook e Twitter ed essere così sempre aggiornato.

La raccolta pubblicitaria di www.corsedimoto.com e GazzaNet è affidata a RCS Communication Solutions.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy