GASGAS debutta al Motor Bike Expo 2026: energia, colori e puro divertimento

Novità
domenica, 18 gennaio 2026 alle 16:30
gasgas-mbe-2026
GASGAS ha annunciato la sua prima partecipazione a Motor Bike Expo 2026. Appuntamento dal 23 al 25 gennaio a VeronaFiere.
Una ventata di energia, colore e divertimento in uno degli eventi più caldi della stagione motociclistica italiana. Quest’anno GASGAS sarà tra i protagonisti del Motor Bike Expo, posto giusto per incontrare chi vive la moto con la stessa attitudine del marchio di origini spagnole: appassionati, curiosi e rider che prima di tutto vogliono divertirsi.
In collaborazione con il concessionario Gabrielli Moto verrà allestito uno spazio dove condividere storie, vibrazioni positive e tanta passione per le due ruote. Qui i visitatori potranno ammirare da vicino il meglio della produzione GASGAS offroad, moto nate per essere guidate con il gas sempre aperto e il sorriso sotto il casco. Largo, dunque, ai modelli da Cross, Enduro e Trial: leggeri, grintosi e pronti a trasformare ogni uscita in puro godimento!
“Motor Bike Expo è il contesto ideale per mostrare le ultime novità della nostra gamma. Siamo certi che visitatori e addetti ai lavori apprezzeranno una lineup di prodotti decisamente Get On The Gas, che va incontro alle esigenze di un target attento e competente” ha commentato Paolo Fabiano, Communication Manager di KTM Sportmotorcycle Italia.
L'appuntamento con tutti gli appassionati del marchio GASGAS sarà quindi dal 23 al 25 gennaio a Motor Bike Expo, VeronaFiere, PAD 11 stand 16N.

MBE ancora da record? 

Oltre 170.000 appassionati e più di 700 aziende nell'edizione 2025, numeri appunto da record per un evento che "apre" ufficialmente la nuova stagione delle due ruote, tra presentazioni ed esposizioni. Da venerdì 23 a domenica 25 gennaio 2026 Verona diventerà ufficialmente la capitale delle moto con un appuntamento imperdibile per gli amanti delle due ruote.
Motor Bike Expo è da sempre sinonimo di passione condivisa ed il luogo dove scoprire le novità del mercato in un contesto divertente e conviviale. Sono presenti in esposizione le maggiori Case motociclistiche e i produttori di accessori e abbigliamento, ma anche tanto spazio alla personalizzazione, all’avventura, al viaggio e al mondo racing. Oltre alla parte dinamica che vedrà show, esibizioni e demo ride.
Parcheggio gratuito per chi arriva in moto
Continua la tradizione per i più temerari che sfideranno le temperature di gennaio e raggiungeranno l’evento in moto. Sarà a loro disposizione un parcheggio interno alla fiera gratuito. L’accesso è dalla Porta C, che sarà dotata di biglietteria.
Orari e dettagli
Motor Bike Expo a Veronafiere dal 23 al 25 gennaio 2026.
Orario: 9.00 - 19.00
Biglietti disponibili su motorbikeexpo.it

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading