La prima mossa di "mercato" per il Road Racing 2012 è il rinnovo di
William Dunlop con il Wilson Craig Racing. Annunciato ufficialmente dallo stesso giovane pilota nordirlandese, si tratta senza dubbio di una buona notizia per il figlio del compianto Robert Dunlop, quest'anno protagonista di una buona stagione nel Road Racing non soltanto tra le 600cc, ma anche tra le "big Superbike", moto con le quali non si era mai trovato a meraviglia.
"
Per la prima volta nella mia carriera mi sono trovato subito bene con una moto ed una squadra", spiega
William Dunlop, "
anche per questo ho voluto fortemente questo rinnovo. Wilson mi ha messo nelle condizioni di ben figurare in tutte le gare del calendario: so di poter disporre di moto vincenti per tutte le classi.E' vero che avevo altre offerte, ma con Wilson Craig mi sono trovato a meraviglia: non ero mai andato così forte con una Superbike se pensiamo che al TT, partendo da fermo, al primo giro ho viaggiato a 128 mph".
William Dunlop ha inoltre già definito i traguardi per la prossima edizione del
Tourist Trophy: vittoria tra le Supersport, podio tra le Superbike. Nel frattempo in
Wilson Craig Racing resta da decidere il futuro di Cameron Donald, generoso al TT e altrettanto sfortunato, per il momento impegnato con Honda TT Legends nel Mondiale Endurance in sostituzione dell'infortunato Steve Plater.