Il team
Martini Corse, oggi riconosciuto come "
Team Pata by Martini", ha concluso con ottimi riscontri una tre-giorni di test sul circuito di Jerez de la Frontera. Per le prove in Andalusia non sono mancati tutti i quattro piloti che difenderanno i colori Pata/Martini Corse nella stagione 2012: con la Yamaha YZF R6 Supersport il Campione italiano Stock 600 in carica
Dino Lombardi, con le R6 in configurazione Superstock
Francesco Cocco e
Luca Salvadori (attesi al via dell'italiano ed europeo Stock 600) più Andrea Bucchieri, designato per correre la "Coppa dei 2 Paesi" che si disputerà nei round di Misano, Brno e Mosca del WSBK.
Dino Lombardi, atteso al grande salto nel mondiale Supersport, ha dato prova del proprio potenziale spiccando un significativo 1'46"4 risultando il più veloce dello squadrone
Martini Corse a Jerez de la Frontera, nonostante qualche iniziale problema a livello di elettronica e ciclistica, prontamente risolti dalla formazione italiana.
Non da meno gli altri due alfieri
Team Pata by Martini,
Francesco Cocco (1'48"8) e
Luca Salvadori (1'49"1), pronti ad una stagione da protagonisti nell'ambito della Superstock 600.
"
Non potevo chiedere di meglio da questi test", ha dichiarato Claudio Quintarelli, Team Manager Pata by Martini. "
Dino ha dovuto faticare per via di alcuni problemi d'assetto ma non appena sono stati risolti, è riuscito a far segnare un ottimo tempo. Complimenti anche a Francesco Cocco, Luca Salvadori e Andrea Buccheri. Abbiamo costruito una gran bella squadra: seria, veloce e molto affiatata. Punteremo senz'altro a far la differenza nei diversi campionati a cui parteciperemo."