Supersport: al team Echo CRS debutta Michael Laverty

In Pista
mercoledì, 17 giugno 2009 alle 5:16
russell holland miller motorsports park 2009
Ancora un cambiamento nello schieramento del mondiale Supersport, e più precisamente all'interno del CRS Grand Prix. Alla vigilia dell'appuntamento di Misano Adriatico la compagine italiana ha deciso di non riconfermare Russell Holland, pilota australiano che finora aveva raccolto i migliori risultati del team (sfiorando la zona punti in diverse occasioni) e che a Misano Adriatico in Supersport lo scorso anno conquistò la settima posizione in griglia al debutto assoluto nella categoria con la Honda Althea (sostituendo l'infortunato Tommy Hill).
Al posto del pilota australiano è stato ingaggiato Michael Laverty che dovrebbe correre con una Honda CBR 600RR in versione 2009, al contrario delle CBR '08 condotte da Holland, Lai e Perotti in questo primo scorcio di campionato. Michael Laverty ha già corso nelle ultime gare nel WSS: a Kyalami sostituendo Robbin Harms al team Veidec, al Miller Motorsports Park con una Yamaha del Celtic Racing in collaborazione con il team Holyday Gym.
Il team CRS Grand Prix è in trattativa avanzata per la riconferma di Fabrizio Perotti, già con la squadra a Miller dove non ha potuto prender parte alla gara per una caduta (causata da un problema tecnico) nelle prove. Nelle prossime ore si conosceranno ulteriori dettagli sia su questo probabile accordo, sia sul divorzio tra Holland ed il team Echo CRS Grand Prix con conseguente ingaggio di Michael Laverty.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading