Una nuova titolazione per un nuovo, ambizioso progetto. Per la prima edizione del CIV Sportbike 2025, lo squadrone REVO/Nuova M2 Racing ha trovato un nuovo title sponsor, potendo contare sull'apporto di Maurer. L'azienda, appartenente al gruppo di Ferritalia con un fatturato complessivo di 300 milioni di euro e oltre 28.000 clienti attivi, opera in tutta Italia nel campo della ferramenta e dell'utensileria.
REVO/M2 CAMBIA NOME NEL CIV SPORTBIKE
In seguito a questo accordo di sponsorizzazione, REVO/Nuova M2 Racing assumerà la denominazione di Maurer Racing Team nelle classifiche del CIV Sportbike 2025. La partecipazione alla serie è prevista con due Aprilia RS 660 affidate ai giovani
Mattia Sorrenti ed Edoardo Savioli, grandi conoscitori della bicilindrica di Noale con cui entrambi nel 2024 si sono messi a più riprese in bella mostra nel relativo trofeo monomarca gestito da BK Corse.
LE PAROLE DI ENZO CHIAPELLO
"La partnership con Maurer rappresenta un passo importante per la crescita del nostro team e siamo entusiasti delle opportunità che ci offrirà nel corso della stagione", ha commentato con entusiasmo il team principal REVO/M2 Racing Enzo Chiapello. "Un ringraziamento speciale al management di Maurer per aver creduto in noi e per il supporto che ci daranno in questo nuovo capitolo. È un onore per noi avere al nostro fianco un marchio con una visione così ambiziosa e professionale. Non vediamo l'ora di iniziare questa avventura nel CIV Sportbike sotto le insegne Maurer Racing Team, pronti a dare il massimo per raggiungere grandi risultati".
SPECIAL GUEST
Già partner nell'ultimo biennio del Team MMR nel Trofeo Aprilia RS 660, Maurer rilancia la sfida nelle due ruote con l'obiettivo di affermarsi nelle competizioni motociclistiche nazionali. Una spinta propulsiva verso il settore velocità promossa anche da un "certo" Loris Capirossi, da oltre un lustro a questa parte ambassador del marchio e, naturalmente, immancabile special guest alla presentazione ufficiale tenutasi nei giorni scorsi presso il golf club La Montecchia alle porte di Padova.