Ci ha preso gusto,
Simon Andrews. Dopo la partecipazione al Macau Grand Prix 2009, dove ha concluso settimo assoluto al debutto "in scia" al compagno di squadra Michael Rutter, il pilota britannico in questa stagione sarà al via anche della
North West 200, sempre con
MSS Colchester Kawasaki.
Protagonista del British Superbike, Andrews correrà nella classe Superbike al fianco di Ryan Farquhar e Stephen Thompson con la Kawasaki Ninja ZX-10R preparata dal team di Nick Morgan, che quest'anno ha concretizzato un accordo di collaborazione con il team ufficiale Kawasaki del WSBK.
"
La North West 200 sarà una gara emozionante ed un'esperienza eccitante per me", ha ammesso Andrews, che non ha mai fatto mistero un giorno di correre anche al Tourist Trophy. "
Ci sono ragazzi come McGuinness, Easton, Plater e Farquhar che hanno una grande esperienza in questa gara, ma io cercherò di correre con un approccio giusto che non avrei mai avuto nelle scorse edizioni".
Simon Andrews correrà, ovviamente, anche il British Superbike con
MSS Colchester Kawasaki, con il chiaro intento di chiudere ai primi 5 posti della classifica con qualche vittoria all'attivo.