Con Martin Cardenas promosso in Superbike, il team
M4 Suzuki di John Ulrich ha deciso di affidare la GSX-R 600 campione 2010 della
Daytona SportBike a
Dane Westby, protagonista della passata stagione in sella ad una Yamaha YZF R6 preparata da Graves e schierata dal Project 1 Atlanta.
Giovane di 23 anni originario dell'Oklahoma, Westby nel 2008 è stato campione Superbike e Supersport nei campionati WERA prima di passare a tempo pieno nella
Daytona SportBike. Con il team Project 1 Atlanta Westby si è messo in luce diventando presto presenza fissa della top-5, tanto da sfiorare il successo alla 200 miglia di Daytona.
Per "The Wolverine" si tratta di un ritorno in
M4 Suzuki, avendo già corso con questo team nella defunta Moto-GT.
"Spero che questo sia il mio anno", confida
Dane Westby, "
firmare con M4 Suzuki è davvero l'ideale per me. Avrò a disposizione la nuova GSX-R 600 che sembra essere una moto davvero fantastica, più leggera, più "racing", in più è la squadra campione in carica e questa per me è la certezza di correre al top.Con
M4 Suzuki ho già corso in passato e mi avevano aiutato molto agli inizi della carriera. Il 2010 per me è stato un grande passo in avanti, ho lottato per le posizioni di vertice e ho preso fiducia a competere per la vittoria. Per quest'anno l'obiettivo è vincere quando possibile, restare sempre nella top-5 e puntare al campionato: spero di iniziare la stagione nel migliore dei modi a Daytona".
Dane Westby sarà l'unico pilota
M4 Suzuki nella
Daytona SportBike mentre nell'American Superbike correranno Martin Cardenas e Chris Ulrich.