4 Marzo 2009

CIV Superstock 600: test in Spagna per Maran.ga Racing

La Scuderia Maran.ga Racing ha provato in questi giorni in Spagna in vista dell’avvio della stagione 2009 del Campionato Italiano Velocità, dove la struttura di Alberto Marangoni militerà nella nuova classe Superstock 600. Le prove sono state disputate prima a Cartagena e, successivamente, all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia, dove è scesa in pista la Yamaha […]

La Scuderia Maran.ga Racing ha provato in questi giorni in Spagna in vista dell’avvio della stagione 2009 del Campionato Italiano Velocità, dove la struttura di Alberto Marangoni militerà nella nuova classe Superstock 600. Le prove sono state disputate prima a Cartagena e, successivamente, all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia, dove è scesa in pista la Yamaha YZF-R6 condotta da Gabriele D’Alessandro.

Già con Maran.ga Racing lo scorso anno nella Coppa Italia 600 Stock, D’Alessandro punterà a ben figurare nel CIV disponendo di una Yamaha YZF-R6 dotata di appoggio ufficiale WP. I test a Valencia si sono rivelati promettenti, con un interessante 1’41″0 che lascia presagire qualcosa di buono per il via della stagione 2009 del Campionato Italiano Velocità.

Ricordiamo che Gabriele D’Alessandro quest’anno sarà alla sua seconda stagione con il quattro tempi, dopo aver militato in passato nella 125 GP.

Lascia un commento