C'è Raul Fernandez al comando della classifica dei tempi. Si conclude così il warm up a Barcellona, l'ultima sessione MotoGP prima della corsa determinante. È il Gran Premio dei saluti, delle ultime gare con alcuni team, ma è anche la giornata in cui sapremo il nome dell'ultimo campione del mondo della stagione 2024. Assieme a
David Alonso in Moto3 e ad
Ai Ogura in Moto2, chi si prenderà la corona iridata in MotoGP? Appuntamento alle 14:00 per saperlo, ecco intanto la classifica del warm up e gli orari della sfida finale.
MotoGP Warm Up
C'è ancora un filo di nebbia al Circuit de Barcelona-Catalunya, anche se la visibilità sta costantemente migliorando. Inizia così l'ultimo warm up per la categoria MotoGP, ultima occasione per gli aggiustamenti necessari in vista della gara più importante dell'anno. A referto un incidente alla curva 5 per Pedro Acosta, mentre svetta Raul Fernandez in queste condizioni non proprio ideali.
Martin vs Bagnaia, le combinazioni
Chi sarà il campione del mondo MotoGP 2024,
Jorge Martin o Francesco Bagnaia? Al primo bastano appena sette punti in più dell'avversario, al campione in carica invece ne servirebbero 19 per prendersi la terza corona consecutiva. Qui più nel dettaglio i risultati per decretare la vittoria del titolo del pilota Pramac Racing o del bicampione Ducati Factory.
MotoGP, gli orari dell'ultima sfida
Domenica 17 novembre
11:00 Moto3 Gara – 18 giri
12:15 Moto2 Gara – 21 giri
14:00 MotoGP Gara – 24 giri
Foto: Michelin Motorsport