1 Luglio 2016

CIV: al Mugello maxischermo per Italia-Germania

Predisposto un maxischermo al Mugello per poter assistere a Italia-Germania nel corso del weekend di gara del CIV (Campionato Italiano Velocità).

Pregevole iniziativa della Federazione Motociclistica Italiana e del Mugello Circuit nell’ambito del Round 3-4 del Campionato Italiano Velocità 2016. Per la serata di domani (sabato 2 luglio) è stato predisposto un maxischermo davanti alla Tribuna Centrale del circuito che trasmetterà la partita Italia-Germania, quarti di finale degli Europei di Calcio 2016.

Dalle 20:00 sarà possibile accedere gratuitamente all’interno del circuito (utilizzando l’ingresso principale), parcheggiare il proprio mezzo negli spazi sovrastanti il paddock e da qui accedere, tramite la passerella che attraversa la pista, direttamente in tribuna per tifare gli azzurri.

Un’opportunità imperdibile per trascorrere una giornata speciale tra le gare del CIV (classi Superbike, Supersport, Moto3, PreMoto3 e Sport 4T) per poi, in serata, non perdere l’attesissimo quarto di finale degli Europei di Calcio.

Lascia un commento