1 Marzo 2010

AMA SuperSport: al via la categoria “Top Guns”

Le iscrizioni apriranno dopo il round di Daytona

AMA Pro Racingha annunciato l’apertura delle iscrizioni per la categoria Top Guns, che affiancherà quella già esistente Young Guns nella classe AMA SuperSport. La possibilità di sottoscrizione sarà aperta al termine della Daytona 200, che si disputerà dal 3 al 5 marzo prossimi. Questa categoria permetterà a giovani piloti locali, in possesso di una licenza Expert rilasciata da un’organizzazione di motociclismo su strada riconosciuta ufficialmente, di competere contro i giovani centauri che partecipano alla formula classica, che consta di due campionati regionali (East e West).

I cosidetti “Top Guns” potranno quindi mostrare il loro talento durante i week-end di gara assieme alle migliori giovani promesse del panorama motociclistico statunitense, e competeranno col fine di ottenere premi relativi alle gare singole in questione.

Una nuova modalità questa per rinfoltire di volta in volta la griglia Supersport ad ora ferma a 16 iscritti, aumentando inoltre l’interesse locale per i vari eventi che si susseguiranno nel corso della stagione.

Lascia un commento