MotoGP, ecco i nuovi colori Trackhouse Aprilia per la sfida 2025

MotoGP
martedì, 14 gennaio 2025 alle 18:17
aprilia trackhouse motogp 2025
Un cambio di colori radicale per il Mondiale MotoGP 2025. Trackhouse Aprilia si presenta in North Carolina per la sua seconda stagione nella classe regina con una livrea radicalmente differente da quanto visto nel campionato 2024. Cambia a metà la formazione: la conferma è Raul Fernandez, al suo fianco arriverà Ai Ogura, campione Moto2 in carica e pronto alla sfida in top class.
trackhouse-aprilia-motogp-2025

I commenti dei piloti MotoGP

"Mi sono concentrato molto su me stesso, abbiamo cambiato un po' la mentalità e tante cose nell'allenamento" ha dichiarato Raul Fernandez. "A Barcellona non abbiamo provato molte cose, a Sepang vedremo a che punto siamo con Aprilia. Abbiamo anche cambiato qualche persona nel box, è stato positivo, ma non vedo l'ora di provare la nuova moto!" L'obiettivo nella stagione MotoGP 2025? "Voglio dare il massimo e divertirmi prima di tutto. I risultati sono importanti, ma devo stare calmo e non pensare solo a quello".
"Mi sono allenato tantissimo quest'inverno" ha dichiarato Ai Ogura, che dopo uno storico iride Moto2 si prepara per il debutto in MotoGP. "Sono molto emozionato, sarà tutto nuovo per me: la moto, i colori, le persone che lavorano con me... Avremo otto giorni di test, i primi tra due settimane, non vedo l'ora di iniziare!" Quale sarà l'obiettivo della stagione 2025? "Non ne ho uno preciso, non guardo alla top 10 o al titolo di miglior rookie. Solo imparare bene la moto e fare il massimo in ogni Gran Premio, poi vedremo quello che succederà".

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading