contatore per sito VIDEO Il caso Melandri-BMW e le bugie che sentite in TV - Corsedimoto

18 Giugno - Redazione

VIDEO Il caso Melandri-BMW e le bugie che sentite in TV

Su corsedimoto due giorni fa abbiamo scritto che Marco Melandri lavorerà a un progetto BMW. Avevamo in mano la notizia da giorni, verificata con più fonti diverse. Nella diretta TV della Superbike da Misano è stato detto che sono fantasie.

Il trend è smentire notizie verificate e assolutamente affidabili sostituendole con qualcosa di più comodo e divertente. Esempio: da settimane vi raccontano che lo stesso Marco Melandri potrebbe correre con una moto ufficiale schierata da un team che però ad oggi non ha né moto, né sponsor e tantomeno il pilota. Chiedetevi: come mai mai notizie verificate vengono smentite dal cazzeggio televisivo e i risvegliati in ritardo vi propinano fantasie più comode e divertenti?

Nel caso Melandri-BMW non c’è una telefonata registrata con l’inganno ma vari file audio inviati spontaneamente da parte del pilota a corsedimoto che parlano del contatto con BMW con l’aggiunta di numerosi dettagli, compreso un test già programmato il 23-24-25 giugno a Brno. Cioè: tra pochi giorni Marco va in pista coi tedeschi. E per la TV sono fantasie.

Ecco le parole di Melandri, trascritte dal file audio: “Secondo me nessuno sa nulla…perché io sono andato su proprio di nascosto, sono entrato in un ufficio a vedere una moto… è tutto il gruppo di lavoro che era con me nel 2012, completamente opposto a quello di Berti Hauser, nemmeno Berti Hauser (capo delle competizioni moto, ndr) e in BMW sanno nulla… è una roba strana”...

E’ tutto nel video qui sopra. Buon ascolto.