All Japan Superbike: conto alla rovescia per il 45° MFJ Grand Prix a Suzuka

In Pista
lunedì, 14 ottobre 2013 alle 11:30
all japan yanagawa nakasuga tsuda
L'evento più importante del calendario 2013 dell'All Japan Superbike, ancor più con 50 punti da assegnare nelle due gare in programma con in palio il titolo JSB1000 tra quattro piloti (Takumi Takahashi, Akira Yanagawa, Katsuyuki Nakasuga e Takuya Tsuda) racchiusi in soli 11 punti ai vertici della classifica.
Dall'1 al 3 novembre prossimi è in agenda la 45esima edizione del "MFJ Grand Prix", atto conclusivo dell'All Japan Road Race Championship da sempre decisivo per l'assegnazione del titolo di categoria. Lo scorso anno, in due gare andate in scena sotto la pioggia battente dominate da Kousuke Akiyoshi, era stato Katsuyuki Nakasuga a portare a casa il terzo titolo di categoria nonostante una scivolata in Gara 1.
"Kats" punterà al poker in questa edizione, per un evento che presenterà uno schieramento di partenza di ben 35 piloti con alcune "wild card" d'eccezione come l'ex vincitore della 8 ore di Suzuka Daisaku Sakai (su BMW S1000RR del proprio Team Motorrad 39) e Koji Teramoto, atteso al via con una seconda Suzuki GSX-R 1000 del MotoMap Supply.
Sarà un finale dell'All Japan Superbike 2013 assolutamente imperdibile, anticipato nei prossimi giorni dai test pre-gara che offriranno i primi valori in campo per il 45esimo MFJ Grand Prix.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading