Supercross: Stagione finita per Chad Reed

Motocross
lunedì, 25 marzo 2019 alle 20:17
screenshot 2019 03 25 19 23 51 749 comgoogleandroidyoutube
La partenza della gara di Seattle (qui trovate il resoconto) ha visto coinvolti in una brutta caduta Chad Reed, Justin Brayton e Ryan Breece con delle conseguenze fisiche per il pilota della Suzuki e per il vincitore di Daytona 2018. Per la leggenda del Supercross, purtroppo la stagione è da considerarsi finita anche se la sua speranza è quella di ritornare a Las Vegas. Attraverso il proprio account Instagram, Reed ha comunicato di essersi fratturato una scapola, otto costole e di avere un polmone collassato causato dalla tremenda botta dell'incidente.

RITORNERO'

" Sicuramente ritornerò e ringrazio tutti per l'amore che ho ricevuto in questi giorni" ha dichiarato il campione australiano. " Ho uno scopo ed è quello di correre a Las Vegas, so che sarà quasi impossibile ma ci proverò perchè sono sicuro che sarò un uomo migliore".

BRAYTON OUT

Justin Brayton in questi giorni si sottoporrà a degli accertamenti per valutare una possibile rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Lo stesso pilota ha comunicato che rilascerà un comunicato appena saprà qualcosa di più sulle sue condizioni fisiche.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading