Polini Minibike School Cup 2026, prima esperienza in moto in totale sicurezza

In Pista
martedì, 23 dicembre 2025 alle 16:01
nuova-polini-minibike-school-cup-2026
Organizzata da OPES motori minimoto, la Polini Minibike School Cup 2026 è la scuola minimoto ideale per avvicinare i bambini al mondo delle due ruote in modo educativo, sicuro e divertente.
Dopo la Minimotor Polini Cup lanciata all'inizio di questo 2025, ecco in arrivo un altro progetto pensato sempre per i più piccoli, per permettere di muovere i primi passi in moto senza rischi e divertendosi. Nel 2026 parte la Polini Minibike School Cup, un progetto pensato per bambini dai 5 ai 9 anni che desiderano appunto muovere i primi passi in pista seguiti da uno staff qualificato, con tutta la qualità e l’esperienza del marchio Polini.
La stagione 2026 prevede 6 eventi ufficiali, svolti in concomitanza con il Trofeo OPES, offrendo alle famiglie un contesto organizzativo serio, professionale e stimolante. Ogni evento è strutturato con 6 turni di attività il sabato, dedicati all’apprendimento e alla pratica, seguiti dalla manifestazione della domenica, momento conclusivo di sport e condivisione.
L’iscrizione alla Polini Minibike School Cup 2026 è una formula completa e senza pensieri, che comprende:
• Noleggio Minimoto Polini 910S
• Tessera assicurativa Opes Oro motori e licenza.
• Tuta e casco
• 2 coppie di gomme
• Assistenza tecnica ufficiale Polini
• Cappellino e t-shirt Polini
Per garantire la massima equità sportiva, tutte le minimoto sono identiche e vengono assegnate tramite estrazione a ogni manifestazione, permettendo ai bambini di concentrarsi esclusivamente sulla guida e sul divertimento. Al termine di ogni evento è prevista una premiazione dedicata Polini, pensata per valorizzare l’impegno e i progressi di tutti i partecipanti.
I posti sono limitati, così da assicurare un alto livello di attenzione, sicurezza e qualità didattica. Il costo complessivo per la stagione è di € 1.990,00 + IVA.
INFORMAZIONI E ISCRIZIONI (a partire da gennaio 2026) su www.opesmotori.it

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading