Superbike, Misano: Barni Racing Team ‘tricolore’ per la tappa di casa

Il team Barni Racing ha deciso di celebrare la tappa di casa di Misano con il tricolore in bella mostra sia sulla moto che sulla tuta del pilota Xavi Forés.

Il Mondiale Superbike è di nuovo in azione a Misano Adriatico ed il Barni Racing Team ha voluto celebrare questo appuntamento, uno dei due round di casa per la squadra, con una livrea tutta tricolore. Xavi Forés disputerà infatti l’intero fine settimana di gare in sella alla Ducati Panigale R ‘vestita’ con i colori della bandiera italiana.

La livrea è stata disegnata per l’occasione da Oscar Pozzini, co-fondatore di BABOL – l’agenzia di comunicazione che da 14 anni collabora con il Barni Racing Team: nella parte anteriore avremo soprattutto il verde, con lo spazio per il numero rimasto bianco, il rosso poi sarà presente sul cupolino, per poi ritrovarlo anche sui fianchi della moto assieme al bianco, i due colori caratteristici della casa di Borgo Panigale. Per finire, sul codino saranno presenti il verde, il bianco ed il rosso, uniti a formare un vero e proprio tricolore. Speciale anche la tuta, perfettamente divisa in tre con il verde a destra, il bianco al centro e il rosso sullo parte sinistra del pilota.

“Sono molto felice di poter portare in pista una livrea speciale” ha dichiarato Xavi Forés, “questo mi dà una motivazione in più per fare bene davanti al pubblico di Misano. L’Italia per me è un po’ una seconda casa, visto che corro con Ducati dal 2013 e con il team Barni dal 2016: è normale che per me, dopo la Spagna, questo sia uno degli appuntamenti più significativi.”

“L’appuntamento di Misano è sempre molto sentito per tutti i tifosi del motociclismo” ha poi aggiunto Oscar Pozzini, co-founder e art director di BABOL COMMUNICATION, che come detto ha realizzato questa livrea. “Sono molto orgoglioso di aver preso parte a questo progetto speciale, aver disegnato la moto e la tuta di Xavi Forés è un modo per rendere unico questo weekend. Ringrazio Marco Barnabò per l’opportunità e tutte le persone che lavorano ogni giorno al mio fianco.”

Foto: Barni Racing Team

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy