Superbike Laguna Seca, diario dagli Usa: “A cena per trattare sul 2018…”

Il dietro le quinte di Puccetti Kawasaki Racing. Dopo le prove si decide l’organizzazione della prossima stagione. In un ristorante di Monterey.

Commenta per primo!

Superbike Laguna Seca, i  lettori di corsedimoto stanno seguendo il round Mondiale Superbike con il  team Puccetti Kawasaki Racing che dall’arrivo negli Stati Uniti ci  racconta quello che succede dietro le quinte di una trasferta extraeuropea. Stavolta è il team manager Manuel Puccetti che svela un dettaglio interessante…

Buona prima giornata di prove libere, la maggior parte del tempo spesa ad imparare il tracciato di Laguna Seca. Randy Krummenacher è un debuttante in Superbike e la pista è sicuramente la più difficile del mondiale. Il venerdì è anche la giornata dove il team principalmente cerca di conoscere le gomme che ci sono, assaggiarle per qualche giro in più e cercare di capire quale sarà la soluzione più indicata per  gara di sabato. 

Io nel frattempo mi sono goduto la FP2 al Cavatappi. Ragazzi che emozione, sembra di essere sulle montagne russe!!! Per domani l’obiettivo di Randy sarà la zona punti.

Venerdi sera sono andato a cena a Monterey con il grande capo della Kawasaki Europa per parlare del futuro…..

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy