MXGP: ecco la entry list della prima gara della stagione in Argentina

Un livello altissimo per una stagione che si preannuncia fantastica con il duello tra Jeffrey Herlings e Tony Cairoli

Youthstream ha pubblicato l’entry list ufficiale della prima gara del mondiale 2019 che si correrà nel week-end del 2/3 Marzo in Argentina. L’MXGP di Patagonia è in calendario dal 2015 e nella scorsa stagione ha visto trionfare il campione del mondo Jeffrey Herlings.

I nomi presenti per la prima gara del mondiale sono di assoluto rilievo, a dimostrazione di un livello altissimo come difficilmente abbiamo visto negli ultimi anni. Ovviamente i grandi favoriti per il titolo saranno Jeffrey Herlings alla ricerca del quinto mondiale, e il nostro Antonio Cairoli che cercherà di conquistare in questa stagione il tanto agognato decimo titolo iridato.

Tim Gajser, Clement Desalle e Romain Febvre proveranno ad inserirsi tra i due fenomeni della KTM Factory dopo due stagioni di totale dominio “orange”. Da segnalare il debutto nella classe regina del campione 2017 della MX2 Paul Jonass in sella alla Husqvarna Factory gestita dal team di Kimi Raikkonen.

Oltre a Tony Cairoli la pattuglia degli italiani al via della gara in Argentina sarà composta da Alessandro Lupino, Ivo Monticelli e Samuele Bernardini. 

Di seguito vi riportiamo la entry list ufficiale della prima gara della stagione.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy