Moto2: Dominique Aegerter in galleria del vento con la nuova F2

Alcune immagini di Dominique Aegerter in galleria del vento in sella alla MV Agusta F2. Nella giornata odierna toccherà a Stefano Manzi.

Siamo entrati nel periodo della pausa invernale, ma non per questo si è del tutto fermi. In MV Agusta Forward Racing Team si continua a lavorare in ottica 2019: nella giornata di giovedì la squadra, assieme al nuovo arrivato Dominique Aegerter, si è spostata all’Università di Perugia per lavorare sull’aspetto aerodinamico della sua F2. Venerdì (oggi quindi) sarà invece il turno del confermato Stefano Manzi. (Foto: Forward Racing)

Come ha dichiarato recentemente Mauro Niccioli, nuovo capotecnico del pilota svizzero, il progetto è ancora allo stadio iniziale, ma sia lo storico marchio che la squadra di Giovanni Cuzari stanno dando il massimo per cercare di arrivare nel miglior modo possibile ai primi test ufficiali del 2019, dopo una prima presa di contatto a Jerez da parte del nuovo team in Moto2. In quell’occasione, Aegerter ha chiuso 22° con un miglior crono di 1:43.123, a +1.599 dal tempo del capoclassifica Marini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy